Salone del Mobile Milano 2018

Grande affluenza e business in crescita sono le parole d’ordine in questa edizione del Salone del Mobile Internazionale di Milano

Chiude all’insegna del successo la cinquantasettesima edizione del Salone Internazionale del Mobile di MIlano. Il risultato eccellente in termini di affluenza e di qualità delle relazioni commerciali, dell’edizione 2018 del Salone nella città meneghina, conferma un crescendo di forza attrattiva, capacità di coinvolgimento e di emozione che sono state percepite fin dal primo giorno nei padiglioni della fiera.
Con le 434.509 presenze di visitatori, in 6 giorni, provenienti da 188 paesi e con un incremento del 17% rispetto all’edizione 2016, con le medesime proposte biennali dedicate alla cucina e al bagno, e del 26% rispetto a quella 2017 il Salone meneghino si pone al centro della galassia del design e dell’arredo.
Questa del 2018 è un’edizione che ha dimostrato, ancora una volta, quanto il Salone del Mobile non sia solo un’attività espositiva, ma sia, soprattutto, la rappresentazione di come la cultura di impresa e la capacità di lavorare in squadra di un settore e del suo tessuto creativo e produttivo possano produrre eccellenza.